Pagamenti
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.
La consegna all’indirizzo indicato dal cliente è compresa nel prezzo esposto nel caso di ordini di importo superiore a € 90,00 (Novanta/00).
Negli altri casi, il contributo alle spese di consegna varia a seconda della zona di spedizione.
Il Pagamento può essere effettuato:
- utilizzando le Carte di Credito convenzionate con il sistema PayPal; MilleUlivi utilizza il gateway bancario di Banca Sella per tutti i pagamenti elettronici. In particolare per concludere la transazione pagando tramite Paypal si viene reindirizzati su una pagina internet sicura gestita dalla stessa Banca. Questo ovviamente non comporta la necessità di possedere un conto corrente presso questo istituto bancario. Per i pagamenti con carta di credito gli estremi della carta sono trasmessi tramite connessione sicura https al gateway Banca Sella che ci restituisce esclusivamente i dati mascherati della carta (Token). Per tale ragione MilleUlivi non detiene i numeri di carta di credito dei propri Clienti ma esclusivamente il riferimento univoco ai dati stessi che risiedono sui Server Sicuri Banca Sella. Possono essere utilizzate carte di credito emesse da qualunque banca, purché appartenenti ai circuiti autorizzati.
- anticipatamente a mezzo bonifico bancario usand l’ID dell’ordine come causale. L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti sul conto corrente di MilleUlivi.
I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il N° di Partita I.V.A., nell’apposita sezione e scrivendo all’indirizzo info@oliomilleulivi.it
Consegna
MilleUlivi consegna direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio di MilleUlivi.
Le consegne avverranno entro 48 ore in Italia ed entro 72 ore all’estero, salvo contrattempi.
Aree di Consegna
MilleUlivi effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di corriere espresso.
Stato di Avanzamento dell’Ordine
MilleUlivi mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la visualizzazione dello stato corrente dei loro ordini.
Indisponibilità dei Prodotti
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, MilleUlivi provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest’ultimo di rinunciare all’ordine.
Cancellazione degli Ordini
MilleUlivi mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini trasmessi.
Il cliente non registrato può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: +39 349 1312091 o scrivendo all’indirizzo ordini@oliomilleulivi.it
Diritto di Recesso
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a MilleUlivi – Lungomare Nazario Sauro, 25 70121 Bari (Italy), chiamando il numero di telefono +39 349 1312091 o scrivendo all’indirizzo ordini@oliomilleulivi.it
Il cliente può avvalersi del form al presente link per esercitare il diritto di recesso.
Sarà cura di MilleUlivi provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente. Nelle zone servite dal sistema distributivo di MilleUlivi il ritiro della merce è a cura dell’Azienda e dunque il cliente non deve sostenere nessun onere. In ogni caso, eventuali costi di spedizione sostenuti dal cliente per la restituzione della merce a MilleUlivi sono rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati dal cliente.
Reclami
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: reclami@oliomilleulivi.it citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via e-mail.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr
Tutela dei Minori
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.
cheap essay writer